Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra azienda è tra le 185 realtà premiate da ATS Città Metropolitana di Milano per l’impegno nella promozione della salute nei luoghi di lavoro.
Un riconoscimento che valorizza il percorso intrapreso nel 2025, durante il quale abbiamo contribuito a rendere i nostri ambienti professionali sempre più orientati al benessere delle persone, adottando le Buone Pratiche del Programma Workplace Health Promotion (WHP).
L’iniziativa ha coinvolto complessivamente 432 sedi aziendali tra la Città Metropolitana di Milano e la Provincia di Lodi. La consegna degli attestati è avvenuta il 22 aprile 2026, in occasione dell’evento “Promuovi salute? Accendi il WHP”, presso l’Auditorium San Fedele di Milano.
Questo traguardo rappresenta per noi uno stimolo a continuare a investire in salute, prevenzione e qualità della vita sul lavoro, perché crediamo che il benessere e la salute delle persone sia un valore fondamentale per una crescita sostenibile.



